Torrente è il poliziotto più cafone, stupido, fallito e incompetente del mondo. Un ospite speciale, membro del parlamento europeo, arriva in Spagna. È venuta per chiudere le fabbriche che inquinano l'aria respirata dagli onesti cittadini. Le grandi imprese vogliono vederla morta. La sua incolumità è ora a carico di Torrente, il braccio stupido della legge.