Nel cuore di Madrid, Mikel, Ana e Carlos cercano il loro posto nel mondo. Ana lavora per una ONG che aiuta i rifugiati. Carlos è un ex pilota cubano esiliato, nonché ex compagno di Ana, che ora si guadagna da vivere contrabbandando sigari. Mikel è appena uscito dal carcere e vuole a tutti i costi riprendere la sua relazione con un compagno di cella. I destini di Ana, Carlos e Mikel sono destinati a scorrere in parallelo, e nonostante i diversi problemi, i tre finiranno per influenzarsi ed aiutarsi l’uno con l’altro.