A forza di frequentare dei delinquenti, Jake Green, giocatore incallito e truffatore professionista, finisce per buscarsi sette anni di prigione al posto del pericoloso boss Dorothy Macha. Dopo la scarcerazione Jake diventa imbattibile al gioco, grazie a una formula imparata da due misteriosi compagni di cella. È pronto a prendersi la sua rivincita. Invischiato in una guerra tra bande con il suo spietato rivale, Lord John, Macha gioca tutta la sua credibilità in un traffico di droga con l’onnipotente Sam Gold. Quando Jake fa visita a Macha nel suo casino, lo umilia in pubblico in un gioco d’azzardo. Quest’ultimo mette i suoi uomini alle calcagna di Jake, che però viene salvato dall’indecifrabile Zach. Questi gli propone di proteggerlo. Scettico, Jake rifiuta l’aiuto, ma non appena scopre che gli restano solo tre giorni da vivere, non ha altra scelta e finirà per trovarsi in mezzo a un gioco molto pericoloso...