Alessandro è figlio di Andrea, un ricco commerciante di articoli sacri, convinto che il modello 'macho' sia l'unico comportamento da adottare per affrontare la vita. Deborah è figlia di Roberta, una donna che sbarca il lunario come può e non esita a vendere il proprio corpo per guadagnare i soldi necessari ad assicurare una vita confortevole per lei e sua figlia, per la quale sogna un futuro fatto di lustrini e successi televisivi. Alessandro e Deborah si amano ed entrambi non riescono ad instaurare un dialogo con i rispettivi genitori, così decidono di sfogare disagi e frustrazioni incontrandosi sopra ad un cavalcavia...