Ambientata nell’estate del 1962, è la storia di Erik, un teenager che non vede l’ora di trascorrere una magnifica vancaza sul lago Genesaret. Suo fratello maggiore inizia una relazione con l’ex insegnante di scuola di Erik, nonché sosia di Kim Novak. Ma il dramma si nasconde dietro le apparentemente idilliache vacanze estive.