Julien lavora in una videoteca. Una notte tornando a casa incontra una donna misteriosa. La donna, in camicia da notte e a piedi nudi, sembra chiedere aiuto ma Julien non riesce a capire le sue parole. Julien scopre che la sconosciuta abita di fronte e diventa per lui un'ossessione, tanto che pur di aiutarla, mette in pericolo tutto, compreso l'amore della sua fidanzata.