Nell'inverno del 1917, in un piccolo villaggio dell'Est della Francia che solo una minuscola altura protegge dal campo di battaglia della prima guerra mondiale , si consuma un dramma. I soldati in marcia verso il fronte passano di lì, scoprendo passo dopo passo l'orrore che li aspetta: corpi straziati e mutilati di soldati costellano infatti il loro cammino.