Wojciech è un trentenne ambizioso ed indipendente. L'idea di formare una famiglia è lontana dai suoi pensieri, soprattutto per non correre il rischio di diventare il cattivo padre dei suoi ricordi d'infanzia. Fino a quando non incontra l'amore, e si vede costretto ad affrontare le ossessioni della sua infanzia e le conseguenze delle sue scelte.