Un regista trova in un mercatino delle pulci due scatole di film Super-8 lasciate da uno sconosciuto. L’uomo si mette alla ricerca di questa persona e si immerge nel meraviglioso e ossessivo universo del film amatoriale, fatto di regole proprie e amore appassionato per le immagini in movimento.