Una ragazza sedicenne incinta, in fuga da un uomo pericoloso, giunge in un villaggio vicino al confine. Presto scoprirà che gli unici abitanti sono nove persone, uomini e donne anziani, che si guadagnano da vivere coltivando marijuana. Il paese è effettivamente una piantagione illegale di proprietà dell’uomo da cui la ragazza fuggiva. Tuttavia, la giovane donna decide di rimanervi e niente sarà più come prima.