In seguito alla morte di suo fratello, Victoria si trasferisce in una piccola comunità per lavorare come medico nella clinica locale. La donna tenta di dimenticare e di andare avanti con la sua vita ma ciò le diventa impossibile quando un ragazzo del posto viene trovato morto nella neve e Victoria deve dirlo ai genitori. La polizia archivia rapidamente il fatto come un incidente, ma Victoria trova che ci sia qualcosa di strano nell'intero affare.