1978, Spagna: il britannico Paul ha comprato casa tra le montagne dei Paesi Baschi. Convince la moglie Ines e una coppia di amici, Norman e Lucy, a trascorrervi le vacanze. Il viaggio, iniziato tra furiose litigate, si trasforma in un incubo quando Paul e Norman scoprono, in un casolare che pare abbandonato in mezzo alla foresta, una bambina segregata e mutilata. Nel tentativo di salvarla devono, però, fare i conti con gli abitanti del posto che la tenevano rinchiusa. E la vacanza si trasforma in carneficina.