Durante un volo da Alicante a Barcellona, Nicolás incontra Ingrid, la donna dei suoi sogni, e Raúl, il figlio che non ha mai avuto ma che vorrebbe avere. Il marito di Ingrid, capitano della Air Force francese, é morto di recente in Bosnia. Raúl ha otto anni ed una fervida immaginazione. Tra i tre nasce un forte sentimento sino a quando Ingrid decide che tutto ciò deve finire.