Laura ha sette anni, si è appena trasferita in una nuova città con la sua famiglia e ha difficoltà a farsi nuovi amici. Poi una notte vede una piccola stella cadere dal cielo. Corre a vederla e si accorge che è ferita. La accudisce amorevolmente, la cura e così nasce una fantastica amicizia. Ma Laura ben presto si rende conto che, malgrado tutto l'affetto che prova per lei, deve lasciar tornare la stella a casa sua, nell'universo.