Melissa è una ragazza siciliana di 16 anni. Delusa dal suo fidanzato Daniele, incerta e spaventata, intraprende un viaggio verso l'autodistruzione che la porta a scoprire un mondo di perversione sessuale per lei fino a quel momento inimmaginabile. L'ancora di salvezza per riuscire a tirarsi fuori dalla spirale di depravazione in cui è caduta potrebbe celarsi dietro il volto e i ricordi dell'amata nonna paterna, l'unica persona a cui Melissa si senta affine...