Per mesi, il perfetto sconosciuto Alan Conway, durante le riprese di Eyes Wide Shut, finge di essere Kubrick. Conway non sa nulla del grande Stanley né dei suoi film, ma questo non gli impedisce di manipolare e abusare della credulità di chi pensa di avvicinare un mito geniale quanto discreto.