Cameriera in un grande albergo della Costa Azzurra, Antoinette conduce un’esistenza disincantata tra una camera e l’altra dell’hotel in cui lavora. Solo l’amore incondizionato e ricambiato per la figlia Stella le procura un po’ d’ossigeno e di dolcezza. Stella, diciassette anni, vive di notte; ballerina nei club alla moda, è molto gettonata e corteggiata, anche se chi la circonda non la capisce. Un giorno, all’hotel in cui lavora Antoinette, scende Romasky, agente immobiliare di terz’ordine. I due s’incrociano, si guardano, ma di fronte alle maldestre avance di quella donna trascurata Romasky rimane impassibile. Resta invece soggiogato da Stella, sublime, incontrata una sera in un locale e con cui avvia una relazione dai toni amichevoli, convinto di poterla trasformare in avventura.