Blush è un'esplorazione dell'inconscio selvaggio, di mitiche foreste, impulsioni contradditorie, dell'immaginario, dove il corpo ha le sue ragioni, che la razionalità ignora. Attrazioni, confronti, repulsioni, si tracciano storie in cui il panico ed il desiderio prendono tratti di metamorfosi animalesche. D'Orfeo e Uridice...