Sébastian sta riparando il tetto di una vecchia casa. Quando il proprietario muore per un'overdose dopo aver ricevuto una strana convocazione, il giovane operaio si impossessa della busta -destinata al morto- che contiene le indicazioni per raggiungere un luogo sconosciuto. Giunto a destinazione, Sébastien si trova suo malgrado coinvolto in un gioco perverso e clandestino. Nel frattempo il poliziotto Gérard Dorez è sulle sue tracce.