Jessica lavora in una brasserie di Parigi. Tra i suoi clienti una celebre attrice, un pianista con problemi di udito, un collezionista e tanti altri ancora. Tutti passano di lì con le proprie nevrosi davanti a un caffé o a una tartare con patate. In questo scenario paradisiaco Jessica perderà le sue illusioni ma troverà le chiavi di una nuova vita.