A 40 anni François ha tutto per essere felice: una famiglia, un lavoro, amici… Ma un evento tragico all’interno della sua azienda rimetterà in discussione i principi che regolavano la sua vita. Saprà François svegliarsi e rifiutare ciò che adesso reputa intollerabile?