Hell, una giovane di buona famiglia trascorre le sue serate nei locali parigini frequentando il jet set. Ma in questo mondo luccicante viene presa da una certa inquietudine. E' allora che incontra Andrea, si isola sei mesi con lui, iniziando una discesa all'inferno.