Ariane e Lena sono due sorelle dalla vita sentimentale movimentata. Ariane, redattrice di fotoromanzi, ha la tendenza a trasportare quelle storie nella realtà spesso distorcendola. Tra realtà e fotoromanzi troveranno l'amore?