Una disputa per un'eredità in una famiglia divisa. La posta in gioco un cabaret di Nizza "Le Perroquet bleu". Regolamenti di conti, alleanze segrete, scoperte che proiettano una nuova luce sul passato: i membri della famiglia e i loro cari (parenti, figli, amici, vecchi e nuovi amori) si incrociano nella notte. Tra questi un mago della televisione che ha un figlio con la sua ex moglie e una figlia con Miou Miou, una ballerina del cabaret e la maîtresse del Perroquet bleu.