Claudia è incapace di sopportare il lutto per un marito scomparso 15 anni prima e riversa tutte le proprie angosce sul figlio. Vive in un presente immobile, rasenta la follia. Malek, tenta invece di scappare da sua madre per inseguire la fidanzata alla quale non riesce ad offrire alcuna prospettiva. Completamente sfasato, va e viene in una città in cui la modernità si traduce in chilometri di file d'auto e pannelli pubblicitari, show televisivi, cellulari e serate di musica tecno.