Il chirurgo estetico Michael Saint-Josse decide di portare sua figlia Vanessa in vacanza a Marbella con la sua Aston Martin. Ma un guasto alla macchina li costringe a fermarsi in un camping a Cap-Ferret dove Michel incontrerà Patrick Chirac, play boy di Digione, malato d'amore.