Isa, Alice, Lea e Nina, legate tanto dall’appartenenza a famiglie sefardite quanto dalla loro amicizia, si dividono tra storie sentimentali, un istituto di bellezza sotto ispezione fiscale, bambini da crescere, una tata marocchina senza documenti da regolarizzare, diete a ripetizione, feste di famiglia e religiose da onorare, ma prima di essere belle, la sfida più grande per loro è essere sé stesse.