Sud Express è l'intersezione tra diverse esistenze. Sei storie di anonimi si incrociano durante un viaggio in treno tra Parigi e Lisbona. I protagonisti di questo viaggio nell'Europa del sud esplorano le loro similitudini e le loro differenze, in un momento critico della storia del Vecchio Continente.