La storia di un padre e figlio, a nord di Amsterdam, durante un'estate assolata. Lucien ha una palestra di boxe e non vive che per i suoi giovani allievi. Parla molto e senza mezzi termini. È piuttosto impulsivo e non ama essere contradetto. Lucien è molto conosciuto a nord di Amsterdam.