Ambientato in una stazione termale, l'amore platonico tra Gregor, uno chef tanto grasso quanto eccentrico, e Eden, una donna sposata. In questa "cucina erotica", Eden rinasce, lontana dalla monotonia del suo matrimonio, mentre il cuoco elabora piatti sempre più afrodisiaci.