Da poco uscito di prigione, Jacques prende contatto con il figlio di dieci anni, Rolamd. Malgrado le perplessità della famiglia a cui Roland è stato affidato, Jacques vuole andare per una sttimana al sud in vacanza con il figlio. Qualche giorno prima della partenza ritrova Anne la madre del bambino: anche lei quasi non conosce Roland. Jacques la coinvolge in questo strano progetto di vacanza familiare. Tre personaggi tra loro sconosciuti che cercano di amarsi senza sapere veramente come e perché.