La vita monastica scandagliata nella sua forma più estrema. Lo scorrere del tempo e il susseguirsi delle stagioni scandito solo dai gesti quotidiani, dai canti religiosi e dalle preghiere: un film documento senza interviste e commenti che nel silenzio registra i luoghi e gli sguardi di una devozione assoluta.