Una mattina Kallmann si sveglia in un mondo sconosciuto. Non capisce una parola di ciò che la gente dice attorno a lui, non conosce nessuno ed anche la stazione sembra essersi trasformata. Per Sébastian e Alex è stato solo uno scherzo: i due amici hanno trovato questo poeta di strada ubriaco davanti alla stazione di Vienna, l'hanno messo nel bagagliaio della loro auto e l'hanno trasportato fino all'entrata della stazione di una piccola città della Repubblica Ceca.