Kyoji è un killer che ha appena ammazzato l’amante Seiko. La donna era la moglie del suo boss Wiwat che, quando aveva saputo della relazione, aveva ingaggiato il suo rivale per uccidere l’infedele Seiko. Kyoji si nasconde su una nave da crociera diretta in Tailandia dove conosce una bellezza misteriosa di nome Noi. Tra i due nasce una relazione appassionata e i loro destini sono legati più di quanto essi possano immaginare.