Alla vigilia di natale, Bart, Ladj, Thai, Yasmine ed Eve vanno via da una festa che ha preso una brutta piega. Eve, molto seducente, li invita a casa sua. Ma quando i giovani si ritrovano tra le ginfie di Joseph, lo stano guardiano della casa di campagna, la serata ha una svolta cruenta.