Un dramma politico dall’impronta satirica incentrato su temi quali terrorismo, rivoluzione e la forza del ricordo. In un luogo e tempo indefiniti, il soldato idealista Joe stringe un’amicizia proibita con un prigioniero politico di nome Thorne, il quale riuscirà a coinvolgerlo in un sanguinario colpo di stato. Ma in questo scenario post rivoluzionario i progetti di Thorne sono la causa di aspri dissidi tra lui e Joe che si intensificano pericolosamente, fino a quando lo stesso Joe non diventa vittima di una cospirazione che punta a eliminarlo.