Tra le case popolari nella periferia di Copenhagen, un venerdí sera, il giovane Pep viene brutalmente picchiato ed entra in coma. La madre, Søs, si sente in parte responsabile dell'accaduto: nonostante il grande afflusso di immigrati nel quartiere, ha preteso restare nella sua casa, anziché trasferirsi come tutti gli altri danesi. Pep è ora tra la vita e la morte. Mie, la sorella, cerca conforto dal suo ragazzo Shadi, figlio di immigrati palestinesi. Ma Shadi, quella notte, ha visto il fratello lavare i suoi vestiti sporchi di sangue; il ragazzo non dice nulla, ma i suoi dubbi aumentano...