Anni 80, in un quartiere degradato, vivono Nen ed i suoi amici Palito, Topo e Tostao. Il distretto è controllato da tre anziani mercenari, Gandhi, Fontán e Andrade. Nen sogna di fare carriera come suonatore di rumba. Suo padre El Gaucho era un eccellente cantante ed è la sua unica certezza. Ma scopre la verità sull'improvvisa scomparsa del suo idolo. Nen deve trovare un equilibrio tra il suo desiderio di vendetta e la sua ambizione di divenire musicista.