Per passare più tempo con la sua ragazza Kiki, Alex decide di dare in affitto la sua stanza da studente e trasferirsi da lei. I due giovani sono ormai una coppia, e Alex propone a Kiki di passare l'estate nella casa in campagna dei suoi genitori. Una pacifica, idilliaca estate, fino a quando non entra in scena Sandu, il fratello geloso di Kiki, che farà di tutto per riportarla a casa.