Amel è medico di guardia all'ospedale. Un giorno il figlio di Amel, Mourad, scompare. Ed eccola in auto lungo le strade, alla ricerca di un indizio. Khadidja, un'infermiera dell'ospedale dove lavora Amar, che ha voluto accompagnarla, ritrova i riflessi, le scaltrezze e i travestimenti del suo passato di combattente contro l'esercito francese..