Al suo risveglio in ospedale, Julien Rossi non si ricorda cosa gli è successo quella mattina di capodanno, prima di rimanere in coma. È forse stato vittima di un'agressione? Ma questo è solo il primo di una serie di misteri che ora deve risolvere : chi è Marlene, la bella ragazza che pretende di essere la sua ragazza? Perchè invece Norina, la sua vera ragazza, non risponde alle sue telefonate? E perché ha lasciato il suo lavoro di giornalista d'investigazione? Julien conta su Lucas, il suo collega e miglior amico, per risolvere tutti questi enigmi. Ma è allora che Julien vede Lucas e Norina attraversare la strada, mano nella mano....