Ariel Perelman ha seguito le orme paterne ed è diventato avvocato, ma non si è mai sentito troppo legato al mondo dell'avvocatura e non ha mai lavorato serenamente con il padre, un uomo capace di adattarsi ad ogni situazione e che da quando è rimasto vedovo si è dedicato completamente al suo lavoro. Ariel è sposato con Sandra, una donna non di fede ebraica, ha un bambino e da tempo si è allontanato da suo padre. Finché un giorno Perelman Sr. chiede ad Ariel di passare più tempo insieme...