Nalla, adolescente di diciassette anni, appartiene a una famiglia agiata di Dakar. Vittima di un'aggressione, viene soccorso da André, che lo inizia alla lotta e al suo universo mistico. Contro la volontà dei suoi genitori, Nalla diventa il portafortuna di Malaw, il campione di lotta. Sory ha venticinque anni ed è epilettico. E' disoccupato e sopravvive grazie all'arte di arrangiarsi. Egli accetta di lavorare per una banda di malviventi come bagarino nelle arene. Si trova di fronte a un altro aspetto del mondo della lotta, quello della mafia e delle scommesse.