Un corto soggiorno in un appartamento a Tel Aviv vicino al mare. É possibile vivere una vita ordinaria qui? Le immagini sonno possibili ? Un film senza la minima intenzione - se non quella d'essere senza intenzioni, affinché qualcosa possa divenire visibile, o semplicemente accadere.