E’ estate in Svezia. Tutti si muovono, sembra il gioco delle sedie. Jens ha nascosto una semplice amicizia platonica provocando una seria crisi coniugale. Va a vivere con il fratello, felicemente divorziato, ma qui dovrà affrontare dei nuovi problemi.