L'avventura di tre persone che non si sono mai incontrate, ma che hanno due cose in comune: vivono in un luogo sconfinato del nostro pianeta, e sono fermamente decisi a guardare alla televisione la grande finale dei campionati di calcio del 2002, l'atteso scontro Germania-Brazile. L'impresa non è facile, ma i tre godono di sufficiente di immaginazione per poter raggiungere il loro scopo.