La storia dei gemelli Barry et Tom Howe che sognano una vita da rockstar. Il sogno si realizzerà più rapidamente di quanto i due si aspettino e non tarderanno a farsi un nome. I fratelli sono ormai considerati "next big thing". Tra un agente costantemente offeso, organizzatori di concerti taroccati, perfidi giornalisti e inevitabili groupies, Barry e Tom ripercorrono tutte le tappe della carriera delle vere star del rock, senza tralasciare il sesso, la droga e l‘alcol. Alla fine i due si accorgeranno, di essere -con i loro fans- oggetto di una grande manipolazione.