La vita e il genio di Robert Wilson. Per la prima volta viene svelata l’intima essenza di uno degli artisti più controversi, trasgressivi e misteriosi della nostra epoca. Molto più che una biografia, il film è un’esilarante esplorazione del potere trasformativo e rigenerativo della creatività stessa. Il racconto illuminante di un ragazzo cresciuto nell’America del Sud che da outsider tormentato e con difficoltà di apprendimento diviene un artista ardito e con un punto di vista del tutto originale da condividere con il mondo intero.