La storia di Valeria, Vilma, Mercy e a di altre donne che, come loro, sognano di essere trattate con dignità. Sono prostitute guatemalteche da due dollari a servizio, e lavorano sulla “Linea”, vicino alla ferrovia che attraversa la capitale in direzione dell'Oceano Pacifico. Per richiamare l'attenzione sui loro problemi, sulle molestie da parte della polizia e sugli assassinii impuniti, decidono di formare una squadra di calcio. Si iscrivono ad un torneo locale ma saranno espulse a causa della loro condizione. Questa espulsione, che ha generato nel paese un'accesa polemica, con messaggi di rifiuto da un lato e di appoggio dall’altro, ha permesso a queste donne di migliorare le loro condizioni di vita.