La felicità insieme o la solitudine condivisa? Con serietà ed ironia Vanessa Jopp racconta tre personaggi molto diversi tra loro che cercano una via di fuga dal loro isolamento. In cerca di una nuova relazione, del grande amore o dell'amore perduto vagano per Berlino finendo per incontrarsi.